Nov 272020

Questo ciclo di webinar, organizzato in collaborazione con CSV Sardegna Solidale, Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche di Cagliari, Fondazione “Domus de Luna” e Vita S.p.A, offrirà una introduzione ai principi dell’Economia Civile, con una visione più inclusiva e sostenibile di attività economica e sociale, e alle tecniche di storytelling, di rappresentazione e di racconto dell’innovazione sociale.
La finalità è quella di guidare agli studenti alla realizzazione di un articolo/reportage capace di far conoscere le più belle esperienze di innovazione sociale presenti nel territorio della nostra regione. I migliori articoli verranno proposti per la pubblicazione sul portale Vita.it.
Sono state avviate le procedure per il riconoscimento di 2 CFU agli studenti dei Corsi di Laurea della Facoltà
 Scritto da in 27 Novembre 2020  avvisi, Home page  Commenti disabilitati su Ciclo di webinar dal tema: Raccontare vita – Nuovi sguardi sull’innovazione sociale in Sardegna