Giu 172020

Si informano gli studenti interessati che giovedì 2 luglio 2020 alle ore 15:00 avrà luogo il seminario telematico attributivo di 1 cfu nei cdl/cdlm del Dipartimento SPOL:

Gli orizzonti delle smart cities. Città, cittadini e territori intelligenti.

Interverranno Diana Santiago Iglesias, (Università di Santiago de Compostela), Francesca Pubusa (Università di Cagliari), Marcos Almeida Cerreda (Università di Santiago de Compostela), Marina Pietrangelo (IGSG-CNR, Firenze), Daniele Marongiu (Università di Cagliari), Massimo Monteduro (Università del Salento).

Il seminario avrà luogo in teleconferenza sulla piattaforma Microsoft Teams.

Le iscrizioni scadranno mercoledì 24 giugno 2020. Il seminario è aperto a tutti gli studenti del Dipartimento SPOL fino a un massimo di 40 posti, con priorità per coloro che hanno sostenuto l’esame di “Informatica Giuridica per la Pubblica Amministrazione” del III anno di AO e (in alternativa) per gli studenti iscritti alla Magistrale in Scienze dell’Amministrazione; in assenza dei requisiti preferenziali, tutti gli studenti potranno essere ammessi nel limite dei posti che rimarranno disponibili.

La scheda analitica con le informazioni sull’evento è accessibile nella pagina delle attività attributive di crediti liberi.

Per iscriversi occorre inviare una mail al dott. Daniele Marongiu: danielemarongiu@unica.it, indicando il proprio nome, il corso di laurea a cui si è iscritti, il proprio numero di matricola, e specificando se si possiede uno dei requisiti di priorità. Coloro che sono laureandi a luglio, devono precisarlo.