Mag 302020

Pagina dedicata all’Open Day

Venerdì 5 giugno 2020, dalle 9.20 alle 13.00, sulla piattaforma MS Teams (per collegarti clicca qui), la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche accoglie
“virtualmente” i futuri studenti delle nostre Lauree Magistrali, della Scuola di Specializzazione e dei Dottorati di Ricerca della Facoltà.
Tutti gli interessati avranno l’occasione di conoscere i dettagli dell’ampia offerta formativa proposta dai diversi Dipartimenti afferenti alla Facoltà e saranno così aiutati a scegliere il corso di studi più adatto alle proprie aspirazioni individuali e professionali.
L’Open Day sarà organizzato in brevi slot: dopo il benvenuto del presidente della Facoltà che presenterà i servizi dedicati agli studenti, verranno illustrati, in differenti fasce orarie indicate nel programma, l’offerta formativa, le particolarità e gli sbocchi lavorativi legati ad ogni corso di laurea magistrale, alla scuola di specializzazione ed ai dottorati di ricerca.
L’evento prevede dirette streaming, video e testimonianze degli studenti.
Partecipa anche tu. Potrai entrare in contatto con i docenti e gli studenti, avere informazioni e chiarire eventuali dubbi.
Ti aspettiamo.