Apr 092020

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie del bando Erasmus Traineeship sul sito di ISMOKA.

Gli studenti che hanno partecipato alle selezioni sono invitati a prenderne visione.

La borsa deve essere accettata/rifiutata entro il 24 maggio 2020 compilando il modulo disponibile all’indirizzo:

Accettazione soggiorno Erasmus+ Traineeship AA 2019/2020

Si ricorda che avverso la presente graduatoria provvisoria è ammesso reclamo scritto per eventuali errori materiali/integrazioni da indirizzare entro e non oltre il 15/04/2020 al Responsabile del Procedimento (erasmus@unica.it) che, esaminati i reclami, procederà alle eventuali rettifiche e pubblicare le graduatorie definitive entro il 22/04/2020. L’oggetto della e-mail di presentazione del ricorso dovrà essere il seguente “Ricorso avverso la graduatoria Erasmus+ Traineeship 2019/2020.

Apr 092020

Sul sito di UniCa, nella sezione dedicata alla mobilità internazionale, sono state aggiornate le informazioni relative al proseguimento/interruzione delle esperienza di mobilità durante la pandemia.

Sono stati chiariti i diritti/doveri di tutte le categorie di studenti identificate come segue:

• Studenti che hanno iniziato l’esperienza e che sono rimasti all’estero durante l’emergenza;
  • Studenti che hanno dovuto sospendere la mobilità rientrando nel Paese di appartenenza ma che intendono continuare l’Erasmus presso la sede estera in modalità virtuale;
  • Studenti che hanno interrotto l’esperienza Erasmus, usufruendo della clausola di forza maggiore e che ora intendono concludere definitivamente l’esperienza;
  • Studenti che non sono potuti partire per via del blocco delle mobilità,

Tutti gli studenti che hanno partecipato al bando sono pregati di leggere con attenzione le informazioni pubblicate e adempiere a quanto richiesto.

In caso di dubbi è possibile inviare una mail a emergencyismoka@unica.it

Si ricorda inoltre che è sempre possibile contattare la Dott.ssa Poddesu all’indirizzo erasmus.segp@unica.it come di consueto.