Apr 012020

Si comunica che gli appelli del corrente mese di aprile sono relativi esclusivamente agli insegnamenti erogati negli anni accademici precedenti.
Considerato che l’erogazione delle lezioni del secondo semestre, dell’A.A. 2019/2020, è ancora in corso, i relativi esami, come da Regolamento Didattico di Ateneo, si potranno sostenere solo dopo la fine delle lezioni. Appena possibile sarà data comunicazione sulla loro calendarizzazione.

Scritto da in 1 Aprile 2020  avvisi  Commenti disabilitati su Esami di aprile 2020
Apr 012020

ISMOKA ha creato sul sito di UniCa una pagina dedicata all’emergenza COVID-19 con tutte le informazioni utili per gli studenti che in questi giorni hanno dovuto interrompere la loro mobilità.

In particolare sono state pubblicate due circolari relative alla procedura per la richiesta del rimborso spese sulla base della clausola di forza maggiore.

Per tutti coloro che stanno valutando di rientrare nei prossimi giorni è disponibile il supporto degli operatori ISMOKA all’indirizzo emergencyismoka@unica.it

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile far riferimento allo  Sportello Mobilità Internazionale all’indirizzo erasmus.segp@unica.it