Mar 182020

Care/i studentesse/i,

come avrete certamente appreso via mail a partire da oggi sarà disponibile il corso erogato in modalità blended dal titolo “Statistica Sociale”. Questo corso, le cui lezioni sono state registrate dal collega prof. Porcu per il corso in e-learning in Amministrazione e Organizzazione, riguardano gli stessi argomenti del vostro corso, essendo perfettamente sovrapponibili.

In un secondo momento verranno programmati e calendarizzati alcuni incontri in modalità e-learning utili al consolidamento di alcuni argomenti.

Per quanto riguarda le esercitazioni ci stiamo attivando per proporvi un percorso unico. Rimangono, comunque, a vostra disposizione i materiali didattici scaricabili dalla mia pagina docente.

Data l’eccezionalità della situazione, ma con l’obiettivo di terminare l’erogazione della didattica entro il mese di maggio, il corso di Statistica non sarà più partizionato in matr. pari e dispari, almeno nella fase erogati. Pertanto io e il collega Mariano Porcu lavoreremo in sinergia per offrire un unico pacchetto didattico.

Per quanto riguarda gli esami finali seguiranno comunicazioni.

Vi auguro il meglio e di superare questo periodo particolare che ricorderemo a lungo.

Un caro saluto

Nicola Tedesco