Ott 112018

Allerta meteo. Lezioni di Inglese 1 e 2 sospese i giorni 10, 11 e 12 ottobre 2018
Si comunica che, visti i disagi creati dal maltempo, verranno sospese TUTTE LE LEZIONI E LE ESERCITAZIONI nei giorni giovedì 11 e venerdì 12 ottobre. Tutte le attività per Inglese 1 e Inglese 2 per i corsi di studio politici (SP, AO, RI)  riprenderanno regolarmente lunedì 15 ottobre.

Le lezioni e le esercitazioni perse verranno recuperate.

Ott 112018

Comunico che, visti i disagi creati dal maltempo, sospendiamo TUTTE LE LEZIONI E LE ESERCITAZIONI nei giorni 11 giovedì e 12 ottobre venerdì. Alcuni docenti e studenti purtroppo non hanno la possibilità di raggiungere Cagliari a causa delle strade interrotte quindi tutte le attività per Inglese 1 e Inglese 2 per i corsi di studio politici (SP, AO, RI)  riprenderanno regolarmente lunedì 15 ottobre. Sono sospesi i tutorati con le dott.sse PORCEDDU e MANCA, i lettorati con i Dott. WOLLEY e LANDER, le lezioni con i proff. GIORDANO, PIGA e MARONGIU. Le lezioni e le esercitazioni perse verranno recuperate.