Comitato di Indirizzo

Il comitato di Indirizzo promuove attività di valutazione del progetto formativo, di coordinamento delle attività e di orientamento al mondo del lavoro, favorendo l’integrazione fra le parti interessate, con particolare riguardo agli sbocchi occupazionali dei laureati.  È  composto dal Coordinatore del CdL, dal docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del CdL, dal Coordinatore didattico della Facoltà, da un rappresentante degli studenti e da rappresentanti del mondo del lavoro individuati in base al progetto formativo e agli sbocchi occupazionali del CdL.

La commissione è composta da:

Coordinatore del corso di studi: prof.ssa Elisabetta Cattanei

Docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del Cds: Prof. Pierpaolo Cicarelli

Coordinatore didattico della Facoltà: Dott.ssa Myriam Viglino

Rappresentanti del mondo del lavoro: Dott.ssa Maria Cristina Mereu, Sig. Mario Argiolas, Dott. Marcello Cadeddu, Prof. Walter Campana, Dott. Andrea Viglino.

Rappresentante degli studenti: Alex Asunis

Verbali delle riunioni: