Set 172015

Gli studenti iscritti al 2° anno e successivi (inclusi i Fuori Corso) dei Corsi di Laurea triennali in:

• Beni culturali e spettacolo (L-1, L-3)
  • Lettere (L-10)
  • Filosofia (L-5)

e gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in:

• Scienze filosofiche e storico filosofiche (LM 78)
  • Storia e Società ((LM-84)
  • Filologia e Letterature classiche e moderne (LM 14 e LM 15)

che intendono sostenere la prova di idoneità del LABORATORIO DI LINGUA SPAGNOLA 1 e 2, devono provvedere all’iscrizione al test, entro il giorno martedì 22 settembre 2015, attraverso la propria pagina personale Esse 3.

La prova dei due Laboratori si terrà il giorno venerdì 25 settembre 2015 alle ore 14:00 in aula 16.

Tutti gli studenti regolarmente iscritti alla prova di Laboratorio, dovranno effettuare, nella data indicata, un test scritto finalizzato a verificare il livello di padronanza delle competenze linguistiche. Coloro che nel test riporteranno una valutazione positiva, potranno sostenere, successivamente, la prova orale il cui superamento comporterà l’acquisizione dei crediti.

Prof. ssa Laura Veronica Da Rold