Nov 132020

RECUPERO DEBITI FORMATIVI – AREA COMPRENSIONE DEL TESTO

Le studentesse e gli studenti con debito nell’area COMPRENSIONE DEL TESTO E LINGUA ITALIANA (vedi file QUI allegato) sono tenuti a seguire alcune attività di recupero ad hoc. Le attività sono organizzate per piccoli gruppi. Ciascun gruppo dovrà seguire 5 incontri, in un arco tempo compreso tra le quattro e le cinque settimane. Cerca il tuo gruppo, la tua matricola e il resto dei dettagli a riguardo nel file QUI allegato.

Attività per i gruppi 1 e 2: clicca QUI per visionare il calendario.

Attività per i gruppi 3 e 4: le attività inizieranno a gennaio 2021 – calendario di prossima pubblicazione

Attività per i gruppi 5, 6 e 7: le attività inizieranno a marzo 2021 – calendario di prossima pubblicazione

Il link all’aula virtuale “Orientamento SU4” è il seguente: https://unica.adobeconnect.com/orientamento_su4

Per qualsiasi informazione sul corso scrivere alla docente, Prof.ssa Chiara Pirastu, pirastuchiara@yahoo.it.

Le studentesse e gli studenti immatricolati in ritardo, con debito assegnato d’ufficio, non presenti nei documenti di cui sopra, sono pregati di scrivere alla Tutor all’Orientamento,  Dott.ssa Valentina Favrin (favrin@unica.it).