Ott 142021

RECUPERO DEBITI FORMATIVI AREA COMPRENSIONE DEL TESTO

Gli studenti con debito nell’area COMPRENSIONE DEL TESTO E LINGUA ITALIANA (vedi file QUI allegato) sono tenuti a seguire alcune attività di recupero ad hoc. Le attività sono organizzate per piccoli gruppi. Ciascun gruppo dovrà seguire dai 5 agli 8 incontri, in un arco di tempo compreso tra le due e le tre settimane. Cerca il tuo gruppo, la tua matricola e il resto dei dettagli a riguardo nei file reperibili qui di seguito:

Calendario attività Prof.ssa Roberta Cocco

Calendario attività Prof.ssa Marzia Caria

Le attività si tengono esclusivamente a distanza su piattaforma Webex

Gli studenti riceveranno un link per ogni lezione al proprio indirizzo e-mail. Occhio alla mail!

Scarica QUI una breve guida per accedere alle lezioni su Webex

Per qualsiasi informazione sul corso scrivere alla professoressa responsabile del proprio gruppo.

Prof.ssa Roberta Cocco: roberta.cocco.14@gmail.com

Prof.ssa Marzia Caria: marziacaria@gmail.com

Gli studenti non presenti nei documenti di cui sopra, sono pregati di scrivere al Tutor all’Orientamento, Dott.ssa Alessia Pitzalis al seguente indirizzo: orientamento.studium@unica.it

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari