Mag 122021

ANVUR ha reso noto che ogni studente/studentessa può ora scaricare dalla Piattaforma Universitaly, cui ha accesso esclusivo, l’Attestato di Risultato TECO 2020-2021, messo a disposizione esclusivamente a quanti hanno partecipato alla I finestra di somministrazione.

Il singolo risultato viene calcolato standardizzando i punteggi ottenuti da tutti i rispondenti sulla base del modello probabilistico di Rasch a due parametri, che permette di considerare sia l’abilità di chi risponde sia la difficoltà di ogni domanda. Gli studenti che hanno partecipato avranno così la possibilità di confrontarsi a livello nazionale con gli studenti del loro stesso anno e anche del loro Ateneo sia per le competenze trasversali sia per quelle disciplinari.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari