Mar 192021

Si informano studentesse e studenti interessati che il giorno 29 marzo prenderà avvio la prima edizione del Laboratorio di Educazione alla lettura 0-3 anni. Il laboratorio sarà curato dal Dott. Emanuele Scotto e si svolgerà online in modalità sincrona e asincrona.

I primi incontri in modalità sincrona sono previsti per lunedì 29 marzo 2021 e venerdì 09 aprile 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

La piattaforma utilizzata per l’organizzazione delle attività è Moodle, all’interno dello spazio raggiungibile a questo indirizzo:
https://elearning.unica.it/course/view.php?id=1767  a cui sarà necessario iscriversi per poter accedere al laboratorio.

Si ricorda che vige l’obbligo di frequenza agli incontri in diretta e alle altre attività secondo le modalità che saranno indicate.

Il laboratorio è riservato a studentesse e studenti del nuovo ordinamento che abbiano già sostenuto l’esame dell’insegnamento a cui il laboratorio è collegato (Letteratura per l’infanzia e l’adolescenza).

Durante gli incontri telematici, che sono parte integrante del Laboratorio, verranno date le indicazioni per lo svolgimento e la consegna degli elaborati da produrre in modalità asincrona.
Verrà inoltre comunicata la data dell’ultimo incontro in modalità sincrona.

Per informazioni rivolgersi al tutor del laboratorio: emanuele.scotto@unica.it

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari