Feb 092021

Si informano studentesse e studenti interessati che il giorno 17 febbraio prenderà avvio la prima edizione del LABORATORIO SULL’ACCOGLIENZA NEI CONTESTI EDUCATIVI 0-3 ANNI (la seconda si terrà più avanti nel secondo semestre). Il laboratorio sarà tenuto dalla dott.ssa Daniela Trudu e si svolgerà online in modalità sincrona e asincrona.
I primi incontri in modalità sincrona (in diretta) sono previsti per mercoledì 17 febbraio e giovedì 18 febbraio entrambi dalle 16 alle 18 (si ricorda che vige l’obbligo di frequenza agli incontri in diretta e alle altre attività secondo le modalità che saranno indicate).
La piattaforma utilizzata per l’organizzazione delle attività è Moodle, all’interno dello spazio raggiungibile a questo indirizzo:
https://elearning.unica.it/course/view.php?id=519 a cui sarà necessario iscriversi inserendo la chiave di accesso “accoglienza03” (tutto minuscolo).
Il laboratorio è riservato a studentesse e studenti del nuovo ordinamento che abbiano già sostenuto l’esame dell’insegnamento a cui il laboratorio è collegato (PEDAGOGIA DELL’INFANZIA).
Durante gli incontri telematici, che sono parte integrante del Laboratorio, verranno date le indicazioni per lo svolgimento e la consegna degli elaborati da produrre in modalità asincrona.
Verrà inoltre comunicata la data dell’ultimo incontro sincrono. Per informazioni o richiesta di supporto in caso di problemi contattare la tutor del laboratorio all’indirizzo email: niela.pedagogia@gmail.com.
contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari