Nov 192020

Gli studenti con debito nell’area Comprensione del testo e lingua italiana, sono tenuti a seguire alcune attività di recupero pensate ad hoc per loro, da fruire all’interno dell’aula virtuale “Orientamento SU5” (link di accesso: https://unica.adobeconnect.com/orientamento_su5).
Le attività sono organizzate per piccoli gruppi. Ciascun gruppo dovrà seguire dai 5 ai 7 incontri, in un arco tempo compreso tra le due e le tre settimane. Cerca il tuo gruppo, la tua matricola e il resto dei dettagli a riguardo nei file qui allegati:

Suddivisione studenti in gruppi

Calendario attività per i gruppi da 1 a 5 – Prof.ssa A. Caocci – annacaocci95@gmail.com

Calendario attività per i gruppi da 6 a 11 – Prof.ssa M. Caria – marziacaria@gmail.com

Calendario attività per i gruppi da 12 a 21 – Prof.ssa R. Cocco – roberta.cocco14@gmail.com

Gli studenti immatricolati in ritardo (con debito assegnato d’ufficio), non presenti nel calendario di cui sopra, sono pregati di scrivere alla Tutor all’Orientamento, Dott.ssa Valentina Favrin (favrin@unica.it).