Ago 012020
 

A causa dell’emergenza COVID-19 non è stato possibile allestire un nuovo test di verifica del superamento degli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi) di quanti avevano maturato un debito al test di ingresso del settembre scorso (immatricolati a.a. 2019/2020).

È stato pertanto eccezionalmente deciso di acquisire le autocertificazioni relative al superamento dei vari test di livello dei moduli online:

Come fare l’autocertificazione?

Tutte le studentesse e gli studenti che lo scorso 2 marzo 2020 non hanno superato il test di recupero o che non si sono presentati, sono invitati a fruire, nel caso in cui non lo avessero già fatto, dei corsi di riallineamento online (clicca qui per le istruzioni: https://people.unica.it/scienzedelleducazioneedellaformazione/riallineamento/) e, una volta concluso/i, a certificare l’avvenuto superamento compilando il seguente modulo:

Modulo di autocertificazione superamento debito in ingresso

Tale modulo dovrà essere compilato anche da chi già aveva inviato la mail a orientaform@unica.it negli scorsi mesi di dicembre, gennaio e febbraio.
Sarà sufficiente compilare il modulo. NON OCCORRE INVIARE ALCUNA EMAIL DI NOTIFICA.

Non dovrà, invece, essere compilato da quanti hanno fatto e superato il test in presenza e/o avuto il riconoscimento (clicca qui per accedere agli esiti: https://people.unica.it/scienzedelleducazioneedellaformazione/2020/05/20/esiti-test-riallineamento-2019/).

Attenzione. Il Consiglio di area pedagogica si riunirà in modalità telematica a fine agosto. Il termine ultimo per autocertificare ed avere il riconoscimento del superamento dei debiti entro il 3 settembre è fissato improrogabilmente entro le ore 23.55 di venerdì 28 agosto 2020.
credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar