Nov 202019

Le studentesse e gli studenti dei Corsi di studio dell’area pedagogica (Scienze dell’Educazione e della Formazione e Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi) che hanno partecipato al Convegno “La figura dell’educatore tra università e territorio” svolta il 20 novembre 2019 sono tenuti a consegnare una breve relazione scritta entro il 10 dicembre 2019 affinché possa essere valutata e successivamente approvata dal Consiglio di Corso per la registrazione in carriera. Attenzione: per questa iniziativa non è necessario presentare domanda in marca da bollo in segreteria studenti.

Si ricorda che l’iniziativa prevedeva l’attribuzione di 1 CFU agli studenti che: 1) abbiano frequentato il Convegno; 2) redatto una breve relazione scritta. La relazione dovrà essere di almeno tre pagine, contenere l’indicazione del nome, cognome e matricola ed avere una parte (sintetica) di presentazione dell’evento e delle tematiche trattate nel corso degli incontri e del convegno – ovvero una sorta di resoconto dal taglio espositivo, quindi caratterizzata dalla presenza di risposte alle cinque “W” della struttura espositiva giornalistica (Who? [«Chi?»], What? [«Che cosa?»], When? [«Quando?»], Where? [«Dove?»], Why? [«Perché?»]) – e auspicabilmente , un approfondimento, caratterizzato dall’analisi di uno dei temi trattati. Questa seconda parte può essere affrontata estendendo l’argomento scelto con riferimenti a letture o approfondimenti personali.

Il file con la relazione dovrà essere caricato su Dropbox usando il seguente link:

Clicca qui per consegnare il file con la relazione