Strutture
Aule, Laboratori e Aule Informatiche
L’attribuzione delle aule per lo svolgimento delle attività didattiche è gestita dalla Presidenza di Facoltà in un’ottica di ottimizzazione delle risorse.
L’assegnazione specifica delle aule viene stabilita in fase di definizione dell’orario delle lezioni, concordato con i singoli CdS, tenendo conto del numero di studenti previsti e della tipologia della lezione.
La sede e le strutture logistiche di supporto alle attività didattiche e di laboratorio sono di norma quelle della Facoltà di Studi Umanistici, fatta salva la possibilità che alcune possano svolgersi presso altre Facoltà dell’Università di Cagliari.
Altre attività didattiche (seminari, stages, tirocini presso istituzioni culturali pubbliche o private, biblioteche, archivi, istituti editoriali, giornali e altri organi di comunicazione) potranno essere svolte presso Enti esterni, pubblici e privati.
AULE:
Aule utilizzate nell’a.a. 2016/2017
Biblioteche
Le Biblioteche mettono a disposizione di studenti, ricercatori, docenti un notevole patrimonio culturale e storico attraverso un’ampia offerta di risorse bibliografiche e digitali e servizi qualificati per sostenere lo studio e le attività didattica, di ricerca, professionali e culturali.