Recupero debiti formativi a.a. 2020-21

Ecco il link all’aula virtuale: https://unica.adobeconnect.com/orientamento_su6

Per qualsiasi informazione sul corso scrivere alla professoressa responsabile del proprio gruppo:

Prof.ssa Emmanuela Caddeo: emmanuela.caddeo90@gmail.com

Prof.ssa Carla Cogotti: carla.cogotti@gmail.com

Prof.ssa Maria Laura Spanedda:  marialauraspanedda@gmail.com

Le stesse informazioni sono riportate anche nella sezione della piattaforma didattica dedicata al “RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI“.

Gli studenti che nel test di accesso ottengono un punteggio inferiore a quanto definito dal Consiglio di corso, dovranno colmare il debito di preparazione iniziale assolvendo gli obblighi formativi aggiuntivi secondo le modalità descritte nella sezione della piattaforma didattica dedicata al “RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI“.

Questi studenti possono procedere comunque all’immatricolazione, fatto salvo, in ogni caso, l’assolvimento entro il 1° semestre degli specifici obblighi formativi aggiuntivi.

Punteggio minimo al di sotto del quale saranno attribuiti i debiti formativi
Comprensione del testo –  30 quesiti

punteggio minimo 18/30