Dic 022020

RECUPERO DEBITI FORMATIVI (COMPRENSIONE DEL TESTO e RAGIONAMENTO LOGICO)

Gli studenti con debito nell’area COMPRENSIONE DEL TESTO E LINGUA ITALIANA e/o CONOSCENZE PREGRESSE (vedi file QUI allegato), sono tenuti a seguire alcune attività di recupero ad hoc. Le attività sono organizzate per piccoli gruppi. Ciascun gruppo dovrà seguire dai 5 ai 7 incontri, in un arco di tempo compreso tra le due e le tre settimane, a partire dal 18 novembre. Cerca il tuo gruppo, la tua matricola e il resto dei dettagli a riguardo nei file reperibili qui di seguito:

Ecco il link all’aula virtuale: https://unica.adobeconnect.com/orientamento_su6

Per qualsiasi informazione sul corso scrivere alla professoressa responsabile del proprio gruppo.

Prof.ssa Carla Cogotti: carla.cogotti@gmail.com

Prof.ssa Maria Laura Spanedda:  marialauraspanedda@gmail.com,

Gli studenti immatricolati in ritardo, con debito assegnato d’ufficio, non presenti nei documenti di cui sopra, sono pregati di scrivere al Tutor all’Orientamento, Dott.ssa Valeria Mattana (valeria.mattana@unica.it).

Gli studenti con debito nell’area RAGIONAMENTO LOGICO, troveranno nella pagina dell’insegnamento di Logica e teoria dell’argomentazione una sezione appositamente dedicata al corso di riallineamento. Questa sezione, oltre al calendario e all’elenco degli studenti che hanno maturato il debito in Logica, conterrà le registrazioni di tutte le lezioni del Dott. Fazio (anche quelle già svolte) e le modalità di superamento del corso di riallineamento.

• Questo è il link alla pagina.
  • Questo è il link per accedere all’aula virtuale
Per qualsiasi informazione sul corso scrivere al Dott. Davide Fazio (dav.faz@hotmail.it).
Per qualsiasi chiarimento di natura amministrativa rivolgersi alla Dott.ssa Valeria Mattana (valeria.mattana@unica.it).