Set 202019

Comunichiamo agli studenti che hanno sostenuto il test di accesso lo scorso 17 settembre che sono disponibili i risultati della prova. Per consultarli cliccare QUI.

Ricordiamo che agli studenti che hanno totalizzato meno di 30 risposte esatte su 50 domande (quindi meno di 60 punti su 100) viene attribuito un debito formativo di 6 CFU per ciascuna delle aree in cui non è stata raggiunta la sufficienza, come indicato nell’Avviso 2019-20.

Nel prospetto contenente i risultati della prova, per ciascuno degli studenti ai quali è stato attribuito un debito formativo, sono state evidenziate le aree in cui non è stata raggiunta la sufficienza.
Tali studenti possono procedere comunque all’immatricolazione ed entro il 1° semestre dovranno colmare i debiti formativi assegnati.
La data di svolgimento del test di recupero verrà comunicata prossimamente attraverso apposito avviso su questo sito e in piattaforma didattica.

Sono comunque già disponibili i materiali di riallineamento che è necessario studiare in vista del test e che è possibile consultare seguendo le indicazioni riportate nella sezione del sito RECUPERO DEBITI FORMATIVI.