Set 272018

Comunichiamo a tutti gli studenti interessati che l’Ateneo di Cagliari organizza il percorso multidisciplinare e il concorso “Il bello e la sfida di essere donna”, finalizzati a promuovere tra gli studenti  una cultura di rispetto e valorizzazione della figura femminile e a premiare i migliori  video o elaborati giornalistici realizzati dagli studenti su tematiche inerenti il ruolo della donna nella società odierna.

Il percorso si articola in una fase di lezioni frontali e in una fase di creazione individuale/di gruppo del video o elaborato scritto e prevede la possibilità di riconoscimento, previa valutazione da parte del proprio corso di studio, fino a un massimo di 5 CFU.

Ci si può iscrivere entro il 25 ottobre 2018.

E’ possibile scaricare il bando e la modulistica per l’iscrizione dalla pagina del sito di Ateneo dedicata all’iniziativa. Clicca QUI per accedere