Set 132018

Comunichiamo agli studenti iscritti al test di accesso i turni per lo svolgimento della prova, che è possibile consultare qui

Ricordiamo a tutti che la prova si svolgerà il giorno 17 settembre 2018 a partire dalle ore 9.00, secondo i turni definiti, e che è necessario presentarsi presso la sede di svolgimento della prova almeno 30 minuti prima dell’orario di inizio del proprio turno.

La prova si svolgerà presso il Laboratorio informatico “Alan Turing”, sito al piano terra del corpo centrale del Polo Umanistico di Sa Duchessa, via Is Mirrionis 1, Cagliari.
Gli studenti che hanno diritto ad usufruire di ausili informatici, di strumenti compensativi/dispensativi, di tempi aggiuntivi e/o della presenza del tutor di affiancamento svolgeranno la prova nell’Aula “Belloni”, adiacente al Laboratorio Turing.

Per essere ammessi alla prova, i candidati dovranno esibire un documento in corso di validità, il codice fiscale e la quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione al test di ingresso. Consigliamo di portare con sé anche una penna

Per maggiori informazioni sulla prova di accesso consultare la pagina “Prova d’accesso“.