Set 142016

Pubblicata la graduatoria dei candidati che hanno partecipato alla prova di valutazione della preparazione iniziale in ingresso al corso di laurea in Scienze della comunicazione per l’a.a. 2016-2017, svoltasi il 12 settembre.

NUMERO DI PREMATRICOLA
In rispetto della privacy, i risultati riportano il numero di prematricola dei candidati. Chi non fosse a conoscenza del proprio numero di prematricola, può recuperarlo nel proprio profilo personale sul portale dei Servizi online agli studenti (sito esterno) dell’Ateneo.

DEBITI FORMATIVI
Ai candidati che hanno ottenuto un punteggio inferiore a 50/100 saranno attribuiti dei debiti formativi, secondo le modalità riportate a pag. 8 dell’Avviso Unico (pdf) per i corsi della Facoltà di Studi Umanistici.
Prossimamente saranno comunicate tutte le indicazioni su come colmare i debiti formativi attribuiti.

IMMATRICOLAZIONI
Tutti i candidati che hanno sostenuto la prova di valutazione possono procedere al perfezionamento dell’immatricolazione, ENTRO il 30 settembre 2016, seguendo le istruzioni riportate nel documento allegato.

GRADUATORIA (pdf)

ISTRUZIONI PERFEZIONAMENTO IMMATRICOLAZIONE (pdf)

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Scarica il foglio informativo distribuito il giorno della prova di valutazione, nel quale troverai riportati tutti i prossimi appuntamenti e le principali scadenze da rispettare.

FOGLIO INFORMATIVO (pdf)