Mag 232016

Dal 27 maggio al 5 giugno nel campus Cus Cagliari di Sa Duchessa si terrà la quarta edizione di Ateneika, i Giochi Universitari dell’Ateneo di Cagliari: 9 giorni di eventi, 1600 iscritti, 100 ore di sport, 1000 partite sul campo.

La manifestazione, curata dall’associazione ‘Il Paese delle Meraviglie’ vedrà impegnati gli studenti dell’Università di Cagliari in diverse discipline sportive: atletica leggera, badminton, basket, calcio balilla, calcio a 5, crossFit, nuoto, pallavolo, tennis, tennis tavolo e scacchi.

Per essere aggiornati live sulle partite e le gare potete consultare il sito di Ateneika.

Non solo sport, durante l’evento sono previsti concerti e spettacoli a ingresso libero.

In dettaglio:

Venerdì 27 maggio– Opening Night Marta sui tubi // Bateras Beat Sardegna // Dj Palitrottu

Sabato 28 maggio – Champions League Proiezione su maxi schermo della finale // Dj Marco Pinelli

Domenica 29 maggio – (GIRLS) who run the world? Giorgieness // Sara Loreni // Chiara Effe

Lunedì 30 maggio – Sabor de Verão Selton

Martedì 31 maggio – Let the strings say Wrongonyou // Hola la Poyana

Mercoledì 1 giugno– Rock’n’Sport KING HOWL // Matteo Floris Dj

Giovedì 2 giugno – Serata Sarda Claudia Aru

Venerdì 3 giugno – Black Friday Madh // Riky + Dj Sputo // Dj Cool Caddish

Sabato 4 giugno – AteneiKa Music Contest Janamala // Loudstation // The Sonora // The Red Greenhouse // SB EC // Please In Center // Dancæstral

Domenica 5 giugno – Closing Party Finali e cerimonia conclusiva.

Per conoscere gli artisti  e per sapere di più sugli eventi visita la pagina Facebook di Ateneika.

#ateneika2016  #pazziperlosport

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari