Apr 152016

Mercoledì 20 aprile alle ore 18 al Centro Culturale EXMA (via San Lucifero, 71 a Cagliari) riprende il ciclo di seminari dedicati ‘alle azioni del linguaggio’.

Gli incontri vedono la collaborazione tra il Liceo Artistico e Musicale Foiso Fois e il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia dell’Università di Cagliari.
Per il tema ‘Ascoltare’ il professore Emiliano Ilardi docente di ‘Sociologia dei processi culturali e comunicativi’ al corso di laurea triennale in Scienze della comunicazione e di ‘Narratologia e digital storytelling’ al corso di laurea magistrale interclasse in Filosofia e teorie della comunicazione, terrà un seminario dal titolo ‘I suoni e rumori della Grande Guerra e la musica del XX secolo’.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Per promuovere l’evento sui social e per twittare live con il Social Media Team del corso di laurea potete usare #‎linguagginazione .

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari