Feb 242020

Si invitano gli studenti e le studentesse dei corsi di laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L19) e magistrale interclasse in Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi (LM50&85) ai seguenti incontri:

-giovedì 27 febbraio, con inizio alle ore 15.00 e previsione di prosecuzione sino alle ore 17.00 circa, in aula 4B (edificio giallo di Psicologia): con la Commissione Tirocini del Consiglio delle lauree suddette, per informazione su novità e proposte, ascolto e dialogo-confronto, in merito al tirocinio curricolare, ed in particolare riguardo alle aspettative di chi ancora deve effettuarlo e al riscontro di chi l’ha già svolto;

-venerdì 28 febbraio, con inizio alle ore 10.00 e previsione di prosecuzione sino alle ore 12.00 circa, in aula 3 (corpo centrale della Facoltà): con la Commissione di studio sulla magistrale pedagogica interclasse (LM50&85), per un dialogo e confronto su tale corso di laurea.

È sollecitata e auspicata la partecipazione delle persone iscritte ai corsi di laurea, e gradita anche quella di laureati/e che possano dare testimonianza della propria esperienza.