Dic 092019

Ciclo di incontri

PEDAGOGISTE E PEDAGOGISTI

TRA FORMAZIONE E LAVORO

Si informa che gli ultimi due seminari laboratorio qui sotto indicati sono stati aperti alla partecipazione anche delle persone iscritte al corso di laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione L19, che potranno poi presentare relazione e vedersi riconosciuto 0,5 cfu per ciascun incontro. Inoltre, si ricorda che è possibile la partecipazione a più seminari laboratorio da parte delle persone iscritte alla laurea magistrale interclasse in Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi LM50&85, con il vincolo del riconoscimento di 0,5 cfu per un massimo di due incontri.

Esperienze di esercizio

della professionalità del pedagogista

Seminari laboratorio con pedagogiste/i sulla figura e l’esercizio della professione

Per ognuno è indicato l’indirizzo email per le iscrizioni e le relazioni

Sabato 14 dicembre ore 9.30-12.30 Centro di quartiere StraKrash, presso Istituto Comprensivo “Giusy Devinu”, Via Brianza 3, Cagliari

Salvatore Aru, Il lavoro pedagogico di un centro di aggregazione e dell’educativa di strada 20191214arupedunica@gmail.com

Martedì 17 dicembre ore 9.30-12.30 Centro comunale di quartiere Mulinu Becciu, via Carpaccio 14-16, Cagliari

Daniela Pompei, La pedagogia nei servizi sociali comunali: progettazione, programmazione, gestione 20191217pompeipedunica@gmail.com

Numero massimo di partecipanti per seminario laboratorio: 25 (venticinque).

Per la partecipazione con relazione a ciascun singolo seminario, verrà riconosciuto 0,5 cfu di tipo d (a scelta dello studente).