Mar 132020

Facendo seguito all’avviso pubblicato lo scorso 8 marzo, relativo all’insegnamento di Linguistica italiana 1 – Storia della lingua italiana 1, si informano gli studenti interessati che il corso procederà come attività formativa a distanza, mediante mezzi telematici.
In attesa che si definiscano le modalità tecniche di erogazione delle lezioni, si raccomanda di fornirsi del manuale di Marazzini 2015 indicato al punto 3 e di uno dei testi a scelta (Bonomi et alii 2010 o Palermo 2020) indicati al punto 4 del programma di esame (vedi sezione “Didattica” > “Insegnamenti”). Ulteriori materiali utili saranno indicati di volta in volta, contestualmente con l’avanzamento del corso.

Le informazioni inerenti alla didattica saranno pubblicate nel sito istituzionale della Facoltà e nelle relative pagine personali della docente (sezione “Avvisi”).

Il ricevimento in presenza è sospeso. Durante il periodo indicato la prof. R. Fresu riceve rispondendo alle necessità degli studenti e dei laureandi via e-mail e/o telefonicamente (previo appuntamento da concordare via e-mail).