Ott 292020

Il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali in accordo con Ismoka e con il consorzio di Università facenti parte del The Hague Network ha approvato un programma di mobilità virtuale denominato Future Europe. Si tratta di un ciclo di lezioni a distanza offerte dalle varie Università del Network e che daranno un riconoscimento di 30 CFU agli studenti che seguiranno i vari cicli di lezioni.

Le lezioni si svolgeranno in Lingua inglese ed è richiesto almeno un livello B1 per partecipare.

Gli studenti che fossero interessati possono scrivere al Prof. Christian Rossi (chrossi@unica.it) entro il 6 novembre 2020.

UNICA FUTURE EUROPE

Scritto da in 29 Ottobre 2020  Senza categoria  Commenti disabilitati su Programma di Mobilità Virtuale The Hague Network