Ott 142020

Si riporta comunicazione del Presidente della Facoltà prof. Stefano Usai (https://facolta.unica.it/segp/2020/10/13/prossimi-corsi-in-presenza/)

Care studentesse e cari studenti,

come anticipato la scorsa settimana, gradualmente ci apprestiamo a riportare i nostri corsi in aula.
A partire dalla prossima settimana alcuni di voi, che hanno optato per seguire  le lezioni in presenza, potranno tornare in aula.

I primi a rientrare, nella giornata di lunedì 19 ottobre pv, saranno i ragazzi iscritti al primo anno dei corsi di studio in Economia e Gestione Aziendale, Giurisprudenza, Scienze dei Servizi Giuridici e al primo e secondo anno del corso di studio in Relazioni Internazionali.
Giovedì 22  potranno invece tornare in aula gli studenti iscritti primo anno del corso di studi in Scienze Politiche.

Vi invitiamo a consultare la pagina del sito del vostro corso di studi, dove, a partire da giovedì 15,  saranno disponibili i calendari aggiornati con l’indicazione dell’aula assegnata.

Scritto da in 14 Ottobre 2020  Senza categoria  Commenti disabilitati su Prossimi corsi in presenza