Ott 192019

Il 28 novembre 2019, presso gli spazi del CUS Cagliari, si svolgerà la prima edizione di “UniCa&Imprese Lavoro – Career Day”.

L’evento, organizzato dall’Università di Cagliari, è finalizzato alla presentazione alle imprese dei profili professionali dei laureati e laureandi di tutti i corsi di studio del nostro Ateneo e sarà incentrato sul matching tra domanda e offerta di lavoro.

In stand appositamente allestiti, le imprese potranno effettuare colloqui di lavoro con un target selezionato di candidati in base alle proprie esigenze, farsi conoscere e instaurare delle collaborazioni con l’Università di Cagliari.

Fino al 28 ottobre, tutte le imprese alla ricerca di profili per posizioni lavorative potranno inviare la propria manifestazione di interesse per partecipare all’evento, compilando il form on line disponibile alla pagina: https://www.unicaimprese.it/lavoro/

Per i nostri laureati e laureandi, il Career Day sarà un’occasione importante per entrare direttamente in contatto con imprese del panorama internazionale, nazionale e regionale, presentare la propria candidatura e partecipare alle selezioni per i profili richiesti dalle imprese.