Apr 092011

La prova intermedia di ProSE è prevista per il giorno 19 aprile alle orale 14 in aula 2. Tale prova è anche valida come scritto per gli studenti fuori-corso di FPE. Gli interessati devono iscriversi entro il 15 aprile su https://unica.esse3.cineca.it/ (se studenti nuovissimo ordinamento 270)  o su diee.unica.it (se studenti 509). Non sarà possibile iscriversi dopo tale data (nessuna giustificazione sarà accettata). Si prega di iscriversi se si è ragionevolmente certi di partecipare.
Al compito non è possibile portare nessun materiale, fogli, cellulari. Dovete portare penna e/o matita, se volete righello e calcoltrice (non programmabile e non inclusa nel cellulare). Non sarà possibile portare al banco giacche e borse, astenersi da furbizie… studiare, prima.

Studenti fuori corso interessati ad una prova di Strumentazione 1 in quella data mandino una mail al docente.