Mar 042014

Si informano gli studenti che coloro che nel proprio manifesto hanno come obbligatorio il corso di Strumentazione Elettromedicale 2 e lo hanno sostenuto o intendono sostenerlo con Prof. G. Angius, possono frequentare il corso da 2 CFU di Prof. Vallascas.

Non possono invece seguire tale corso coloro che da quest’anno seguiranno il corso Strumentazione Elettromedicale 2 tenuto da Prof. D. Pani.

Le modalità di svolgimento e verifica del corso di Prof. Vallascas sono le seguenti:

1) Studenti che seguono il corso di Prof. Vallascas per la prima volta o coloro che vogliono riseguire il corso:
Lezioni sotto forma di seminari con frequenza controllata (non meno dell’80%)  +  1° esercitazione  relativa alla lettura di dati di cartelle cliniche  presso l’ospedale SS Trinità (per 4 ore di disponibiltà individuale ) + 2° esercitazione: elaborazione dei dati, sintesi e presentazione dei risultati nel giorno 31 marzo ore 15 presso aula AB (durata 4 ore). Tot 12 + 8 = 20 ore complessive. Relativo attestato di superamento positivo della verifica,  senza esame e senza voto.
L’attestato dovrà essere presentato all’Ing. Mulliri per il riconoscimento dei crediti

2) Studenti che vogliono seguire il corso, ma che non possono garantire la totale frequenza.
Questi studenti devono sostenere l’Esame/Verifica in data 24 marzo ore 15, aula AB attraverso un questionario con domande a risposta multipla. Il superamento dell’esame avrà un giudizio di idoneità senza voto (non è garantito il superamento della prova se le risposte positive non sono un numero sufficiente). L’idoneità verrà trasmessa alla segreteria studenti per l’attribuzione dei crediti. E’ obbligatoria  L’ISCRIZIONE alla verifica con preavviso di almeno 3 giorni, per consentire la preparazione di un adeguato numero di questionari .
Non è controllata la partecipazione alle ore di lezione e/o di esercitazione.

Mar 042014

Le lezioni del corso di “Controlli non Distruttivi” avranno inizio venerdì 7 Marzo alle ore 16 presso l’auditorium dei Laboratori di Ingegneria della Cittadella di Monserrato e proseguiranno secondo orario da definire in base alle esigenze degli studenti interessati.
Per qualunque informazione contattare il docente Ing. Massimiliano Pau all’indirizzo email massimiliano.pau@dimcm.unica.it
Il corso di 30 ore, a seguito del superamento della prova finale, permetterà agli studenti di utilizzare 3 CFU come crediti ST o come crediti AA.