Feb 222013

La sessione di laurea di febbraio per il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica è fissata per il giorno mercoledì 27/02/13  alle ore 09:30 nell’aula magna della Facoltà di Ingegneria.  Durante la sessione verranno discusse le seguenti tesi:

Andrea Carrus
“Impatto di un preprocessing basato su wavelet denoising nello spike sorting di segnali del sistema nervoso periferico”
(relatore Prof. D.Pani e controrelatore Prof.ssa A.Bonfiglio)

Daniele Pili
“Utilizzo di modelli matematici nella radioterapia”
(relatore Prof. A.Locci e controrelatore Prof. M.Pau)

Antonio Vasile Tegas
“Analisi delle capacità di equilibrio statico di giocatori di calcio d’èlitè in età giovanile e adulta”
(relatore Prof. M.Pau e controrelatore Prof.ssa  A.Bonfiglio)

Stefano Buccelli
“Reti complesse cerebrali, connettività funzionale e misure di centralità in MEG”
(relatore Prof. M.Fraschini e controrelatore Prof.ssa  A.Bonfiglio)

Veronica Corona
“Filtraggio lineare e non lineare per la rimozione del baseline drift in elettrocardiografia fetale non invasiva”
(relatore Prof.D.Pani e controrelatore Prof.ssa A.Bonfiglio)

Simone Cardis
“Sviluppo di un sistema di monitoraggio della prossimità per la sorveglianza dei bambini in auto”
(relatore Prof. D.Pani e controrelatore Prof.ssa A.Bonfiglio)

Si laureeranno inoltre i seguenti studenti senza tesi:
Mattia Pisu
Carla Loddo