Dic 052012

La sessione di laurea di dicembre per il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica è fissata per il giorno mercoledì 19/12/12  alle ore 09:00 nell’aula magna della Facoltà di Ingegneria.  Durante la sessione verranno discusse le seguenti tesi:

Ilaria Cabras
“Studio dell’ interazione piede-terreno nei bambini affetti da sindrome di Down”
(relatore Prof. M.Pau e controrelatore Prof.ssa I.Tomassini Barbarossa)

Carla Frau
“Valutazione quantitativa di manovre cliniche dedicate all’identificazione della lesione nel legamento crociato anteriore per mezzo di accelerometri”
(relatore Prof. M.Pau e controrelatore Prof. B.Leban)

Federica Atzori
“Identificazione automatica e quantificazione del fenomeno del pivot-shift nel ginocchio mediante accelerometri”
(relatore Prof. M.Pau e controrelatore Prof. B.Leban)

Alberto Serra
“Sviluppo di un sistema di acquisizione di segnali elettrofisiologici basato sul chip ADS1298”

Simona Floridia
“Analisi di reti cerebrali in soggetti epilettici farmaco-resistenti impiantati con stimolatore del nervo vago”
(relatore Prof. M.Fraschini e controrelatore Prof. D.Pani)

Mario Urtis
“Studio di algoritmi di clustering on-line per spike sorting neurale”

Carla Pani
“Finger tapping test: metodologie, dispositivi e impatto sulla valutazione di alcune patologie neurologiche”
(relatore Prof. D.Pani e controrelatore Prof. L.Raffo)

Si laureerà inoltre la studentessa Susanna Licheri senza tesi.