Ott 262012

Si comunica che la prossima seduta di esami di laurea avrà inizio il 10 dicembre 2012.  Le norme a cui bisogna attenersi sono le seguenti:

– lo studente deve presentare la domanda in segreteria studenti almeno 30 giorni prima dell’inizio della sessione di laurea
– lo studente deve sostenere tassativamente entro il 19 novembre l’ultimo esame della carriera e consegnare contestualmente il libretto in segreteria
– la tesi di laurea deve essere depositata in segreteria studenti improrogabilmente 5 giorni prima della data di effettivo svolgimento dell’esame di laurea

Inoltre

– lo studente deve compilare almeno 30 giorni prima della data di inizio della sessione di laurea il modulo di completamento del piano di studi in cui devono essere indicati i crediti a scelta (ST) e quelli di altre attività (AA). Tale modulo va compilato in presenza della Dott.ssa Silvia Mulliri presso l’ufficio della Prof.ssa Annalisa Bonfiglio, coordinatrice del Corso di Studi.

– lo studente deve compilare la domanda di laurea sul sito http://www.diee.unica.it  utilizzando le consuete id  e password,entro il 19 novembre.

Ott 262012

La sessione di laurea di ottobre per il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica è fissata per il giorno lunedì 29/10/12  alle ore 08:30 nell’aula magna della Facoltà di Ingegneria.  Durante la sessione verranno discusse le seguenti tesi:

Loi Antonella
“Sviluppo e sperimentazione di algoritmi evolutivi per l’identi cazione di pattern di transizione nella struttura secondaria di proteine”
(relatore Prof.G.Armano e controrelatore Prof. G.Fumera)

Scalas Cristina
“Valutazione dello sway posturale in pazienti affetti da Sclerosi Multipla”
(relatore Ing. M.Pau)