Dic 172009

Gli studenti iscritti al primo anno entro martedì 22 dicembre devono optare per il percorso di studi Industriale o per quello dell’Informazione. Per effettuare la scelta è necessario accedere all’area riservata dei servizi on line agli studenti del sito http://www.unica.it con nome utente e password già utilizzate per l’immatricolazione (chi non le avesse può richiederle alla segreteria studenti della Facoltà di Ingegneria). Una volta effettuato l’accesso, nella sezione carriera del menù a sinistra, si potrà scegliere il percorso, inviare i dati e confermare la scelta. Chi ha effettuato un passaggio da altro corso di laurea nella prima schermata dovra` selezionare la voce Ingegneria Biomedica. La scelta potra` essere modificata ad ogni iscrizione fino a quella al terzo anno di corso quando diventera` definitiva.

Con la stessa scadenza possono cambiare la loro scelta anche gli studenti del secondo anno.