Dic 072009

Si ricorda a tutti gli interessati che è possibile presentare un modulo di completamento ogni anno entro il 15/05 o il 15/12 per specificare i crediti lasciati indefiniti (perchè non definiti nel piano di studi o in assenza dello stesso). Pertanto si invitano coloro che intendono laurearsi entro aprile 2010 a presentarsi il giorno venerdì 11 dicembre  alle ore 14:00  nella sala riunioni del DIEE (pad B) per ricevere indicazioni sulla compilazione del suddetto modulo.

Dic 072009

Ad uso esclusivo degli iscritti al primo anno in ingegneria biomedica, il corso di laurea organizza un minicorso introduttivo all’uso di software di calcolo scientifico in problemi di interesse di materie che gli studenti troveranno nel loro percorso di studio. Lo scopo è quello di porre le basi pratiche necessarie per promuovere l’uso del personal computer come ausilio allo studio dell’ingegneria biomedica anche in vista dei corsi del secondo semestre e del secondo anno.
Il primo incontro è fissato per il giorno 15 dicembre dalle 15 alle 17 in aula 2 (nuovo padiglione via is maglias). Chi ne ha la possibiltà porti con se un computer portatile (con autonomia di batteria di almeno 2 ore). Gli interessati sono pregati di inviare una mail a tutor.biomedica@diee.unica.it indicando se porteranno con se un computer portatile/notebook/laptop.