Nov 252009

Il Prof Picasso informa che per l’esenzione dallo scritto per il corso di Fondamenti di Meccanica e Biomeccanica, gli studenti dovranno possedere i seguenti requisiti:

Il 70 % delle presenze nelle occasioni in cui queste sono rilevate, confogli di presenza o elaborati di esercitazione.
Il 70 % di valutazioni positive nelle esercitazioni e prove di valutazione svolte durante il corso.

Esercitazioni valutabili potranno essere svolte sia nelle ore del venerdi che in quelle del martedi.
L’esenzione dallo scritto rende l’esame solo orale con possibilità divalutazione, nel caso che l’esame sia superato,  da 18 a 30 e lode
Nel caso in cui l’esenzione non venga raggiunta l’esame si compone di una parte scritta (il compito presenta semplici problemi da risolvere con i principi appresi durante l’anno). Anche in questo caso la valutazione comprende un apprezzamento del risultato del compito e della prova orale.

Il Docente è a disposizione per ulteriori chiarimenti.