Ott 232009

Si comunica che l’inizio della seduta di esami di laurea per gli studenti del nuovo e del vecchio ordinamento didattico è prevista a partire dal giorno 3 dicembre 2009. La domanda di laurea in segreteria studenti deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data fissata per le lauree. Ulteriori informazioni nella sezione “laureandi” di questo sito.

Ott 232009

Lunedì 26 ottobre 2009 si apre il 7° Bando Sardegna Speaks English al Centro Linguistico d’Ateneo dell’Università di Cagliari.
Tutti gli studenti dell’Ateneo, i laureati iscritti ad un percorso post-lauream attivo all’Università di Cagliari ed i candidati Master and Back interessati potranno presentare domanda per frequentare i corsi d’inglese che saranno attivati a Gennaio 2010. Grazie ai finanziamenti della Regione Autonoma della Sardegna i corsi sono gratuiti.
Il  Bando e la Modulistica sono disponibili all’indirizzo http://cla.unica.it/