Ott 132009

E`stato attivato in via sperimentale un servizio di tutorato trasversale a tutte le attività del corso di laurea in ingegneria biomedica. Il compito di questi tutor è integrativo rispetto a quelli dei singoli corsi: non fornisce quindi spiegazioni che possono essere fornite dai tutor delle singole materie ma aiuta (compatibilmente con le proprie conoscenze) o su carenze più di base o per esempio sull’uso del notebook o sull’installazione di software (legale). Con il procedere dell’attività e con le vostre richieste il servizio si affinerà e prenderà connotati più chiari. I tutor saranno indicativamente occupati per tutto il primo semestre per un paio di ore la settimana. Per contattare direttamente i tutor ed usufruire del servizio si deve inviare una mail a tutor.biomedica@diee.unica.it indicando qual’è il problema che volete sottoporre.

Ott 132009

Il prof. Arca comunica che gli  studenti che non hanno superato il test finale dei precorsi,  potranno sostenere la prova finale dei precorsi il prossimo 19 ottobre, oppure il 16 novembre, ovvero il 14 dicembre, sempre dalle ore 13.15 alle 14.15, in un’aula del viale Merello.