Ott 072009

Lo studente che intende passare dal curriculum industriale a quello informazione che ha già superato (o intende sostenere comunque) il corso di economia, indicherà tale corso tra i 12 crediti a scelta al terzo anno, e dovrà sostenere obbligatoriamente il corso di fondamenti di informatica 2 per potersi laureare.
Lo studente che intende passare dal curriculum informazione a quello industriale che ha già superato (o intende sostenere comunque) il corso di fondamenti di informatica 2, indicherà tale corso tra i 12 crediti a scelta al terzo anno, e dovrà sostenere obbligatoriamente il corso di economia per potersi laureare.
La variazione di curriculum/classe, può essere richiesta all’inizio di OGNI anno accademico fino al terzo anno (quindi ancora il prossimo anno per gli immatricolati 2008/09) con la presentazione di un piano di studio.
La variazione di piano di studio è una domanda da presentare in bollo (14,62 euro). Non è necessario che la richiesta di modifica di classe sia precedente al superamento dell’esame del corso previsto nel curriculum.
Gli studenti interessati sono pregati di mandare una mail a biomedica@unica.it.
Nelle prossime settimane verranno date istruzioni ai neo-immatricolati per rendere operativa la scelta di classe effettuata all’immatricolazione