Lug 182008

Per gli immatricolati nell’anno accademico 2006/07 il manifesto degli studi prevede un unico corso integrato per Elementi di Patologia e Strumentazione e materiali protesici (3+1 crediti).
Nell’ultimo mese sono stati erroneamente registrati come due esami separati. Per chi ha superato entrambe le prove, si provvedera` a registrare l’esame correttamente evitando pero` di richiamare gli studenti per aggiornare i libretti universitari. Il voto sara` dato ovviamente dalla media pesata approssimata all’intero piu` vicino. Per chi non avesse superato una delle prove, il voto verra` registrato solo al completamento della seconda.
Dal punto di vista del numero globale di crediti nel piano di studio la situazione rimarra` invariata perche` in quell’anno il credito “perso” nel corso di Strumentazione e` stato spostato nel corso di Anatomia (4 crediti).