Mar 172008

Come ogni anno il Gruppo Nazionale Bioingegneria, che raggruppa tutti i docenti di bioingegneria italiani, organizza a Bressanone dal 15 al 18 settembre 2008 la Scuola Annuale di Bioingegneria. La scuola rappresenta l’evento piu` importante nel panorama della Bioingegneria Italiana e permette allo studente di conoscere sul campo l’offerta didattica/scientifica nelle varie sedi italiane. Come lo scorso anno la Commissione Paritetica del CCL mette a disposizione parziali rimborsi spesa (quest’anno 5 da 300 euro ciascuno) per la partecipazione. Gli studenti interessati dovranno far pervenire domanda al Presidente del Corso di Laurea entro il 30 Giugno 2008. Nell’allegato A del verbale n.7 e` riportato il modello di domanda e i criteri di merito stabiliti dalla Commissione Paritetica per la formazione della graduatoria.