Apr 192020

Gli studenti e studentesse che hanno difficoltà ad avere disponibile il manuale per l’esame di Psicologia dello Sviluppo (STP I anno e Filosofia): J. W. Santrock “Psicologia dello sviluppo” Casa editrice McGraw-Hill,  sono invitati a scrivere una email alla docente indicando il loro nome, cognome e numero di matricola. La email deve avere come oggetto RICHIESTA MANUALE PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO. Le email devono giungere  entro mercoledì 22 aprile 2020.

Gli studenti/esse, che abbiano o meno accesso fisicamente al libro, ma che hanno comunque modo di recuperare il codice di accesso che è contenuto nella copia del volume, non devono scrivere la email, ma tenere pronto il loro codice di accesso e aspettare istruzioni che verranno riportate in questa pagina.

Il consiglio quindi, per chi avesse comprato il libro ma lo abbia lasciato per esempio nell’appartamento di Cagliari mentre ci si trova in un’altra località, è di cercare di recuperare in quale modo il codice di accesso contenuto nel libro facendoselo, se possibile nel rispetto delle regole, comunicare da qualcuno via telefono o altro.

Per quanto riguarda gli altri libri indicati nel programma, a breve verranno proposte soluzioni alternative per ovviare alla difficoltà di reperimento degli stessi.