Ott 042013
 

sett_beness_psic

Al via la Settimana benessere psicologico – Oltre 400 appuntamenti in sette giorni tra laboratori, seminari, convegni ma anche cinema e teatro

Parte lunedì 7 la “Settimana del benessere psicologico” organizzata per la prima volta in Sardegna dall’Ordine degli Psicologi.

Cinema, teatro, laboratori, convegni e musica. Risorse utili per star bene coordinate dall’Ordine regionale presieduto da Marco Guicciardi, docente del dipartimento di psicologia dell’ateneo di Cagliari.

Sono previste anche alcune attività laboratoriali organizzate da corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria dal titolo “Aver cura della formazione: i laboratori del benessere nei luoghi del Sapere”.

OBIETTIVO BENESSERE. “Tutte le tappe della nostra vita sono importanti. Importante è viverle bene”. L’Ordine regionale degli Psicologi è all’opera da tempo nel realizzare i sette giorni di eventi e consulenze gratuite sull’intero territorio regionale aventi per oggetto Infanzia, Adolescenza, Età adulta e Terza età. Per la prima volta, l’Ordine organizza e promuove la Settimana del Benessere Psicologico. L’iniziativa è volta a promuovere la professione con il coinvolgimento degli iscritti, dei partner e delle cittadinanze che parteciperanno alle molteplici attività in calendario.

Durante la settimana il Servizio di Orientamento della Facoltà di Studi Umanistici sarà a disposizione dei partecipanti all’evento per offrire informazioni sull’Offerta Formativa di alcuni corsi di Laurea.

INFO:

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy