Nov 302016

I calendari attualmente disponibili dei laboratori dell’area psicologica sono stati pubblicati nel sito della Facoltà di Studi Umanistici nella sezione “calendari e orari – laboratori”.

L’iscrizione ai laboratori dovrà essere effettuata dallo studente inviando una e-mail all’indirizzo psicolab@unica.it entro la data indicata negli avvisi di calendario.

Si ricorda che per acquisire tutti i crediti di ciascun laboratorio, è necessario frequentare tutti  i moduli previsti dal piano di studi nello stesso anno accademico.

Non verranno presi in considerazione singoli moduli frequentati in anni accademici diversi.

Per questa ragione non sarà necessario iscriversi ad ogni modulo, ma al laboratorio nel suo complesso (es. Laboratorio 1, laboratorio I anno magistrale, ecc.)

Per acquisire i CFU DI CIASCUN LABORATORIO OCCORRE FREQUENTARE ALMENO IL 70% DELLE LEZIONI DI CIASCUN MODULO.

Lo studente nella e-mail dovrà indicare:

• Nome, Cognome, Matricola, Corso di laurea
  • Laboratorio al quale vuole iscriversi

Per il Corso di laurea magistrale indicare:

• Percorso (A oppure B)
  • L’anno del laboratorio (I oppure II)