Mag 152015

seminari studentiMARTEDI’ 19 (aula magna corpo aggiunto) e GIOVEDI 21 (aula 17 corpo centrale) MAGGIO 2015, tra le ore 10.00-12.00, si terranno presso la Facoltà di Studi Umanistici i seminari di Sociologia del lavoro su GENERE E PROFESSIONI tenuti dagli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi.

Relatori e relatrici: C. CABIDDU, G. CONGIU, C. COSSU, C. GHIANI, S. TRULLU (settore Danza); M.P. PIRRONE, E. PRETI, G. ROCCO, A. SECHI, R. TUMATIS (settore Sport); F. BECCIU, I. CASULA, S. MUGGIANU, R. PIRAS, C.R. SALARIS (settore Trasporti); F. BULLEGAS, F. CASULA, D. FRIGAU, S. MURGIA, M. NAPOLI (settore scrittura); M. AHMAD, L. CARTA, M.L. CUBADDA, M.L. DEIDDA, M. ESPA (lavoro e identità transgender); D. GIGLIO, N. MANCA, S. MELIS, M. PITANTI (settore Forze Armate); A. FRAU, A. MATZEDDA, D. PIRAS, P. SANNA (settore Psicologia).

L’incontro fa parte di una serie di seminari di approfondimento organizzati nell’ambito dell’insegnamento di Sociologia dei processi economici e del lavoro del Corso di laurea magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi per l’a.a. 2014-15 tenuto da Clementina CASULA (sociologa, Università di Cagliari), che coordinerà i lavori con Silvia CATALDI (sociologa, Università di Cagliari) eFrancesco SERRI (psicologo, Università di Cagliari).

L’ingresso è libero ( per scaricare la locandina, clicca qui ; per ulteriori informazioni, scrivi a: clcasula@unica.it ).