modulo_counseling

Genere *

Residenza

Inserisci la mail 2 volte
Scrivi qui il nome o nickname con cui sei registrato in Skype
Scrivi qui il nome o nickname con cui sei registrato in MS Teams

Scuola frequentata

Tipologia utente *
Per esempio: I.I.S. G. ASPRONI - IGLESIAS
Classe

Informativa sul trattamento dei dati personali

L'Università degli Studi di Cagliari è titolare del trattamento dei dati personali ai sensi delle norme del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, e del Codice in materia di protezione dei dati personali D.Lgs. 196/2003, nel rispetto della dignità umana, dei diritti e delle libertà fondamentali della persona. L’informativa sul trattamento dati per la categoria di interessato “Cittadini” è pubblicata sul sito https://www.unica.it/unica/it/utility_privacy.page Si fa presente che i dati personali forniti, verranno comunicati alla RAS – Autorità di gestione POR FSE Sardegna 2014-2020 nell’ambito delle attività previste nel Progetto Unica-Orienta cofinanziato dal POR FSE Sardegna 2014-2020 e verranno raccolti in una banca dati.

Torna alla pagina del Counseling Psicologico